Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Poker di regine…


Alle tre di notte si sente un richiamo a gran voce:  

" A papà, a papà, affaccete" "
"A cretino che te strilli, so ' le tre de notte."
" A papà, che avresti fatto te con un poker de reggine servito?" 
"  E che m''o chiedi, me sarei giocato casa" 

" Ecco bravo, allora scenni ch' amo perso!"
Commenti su: "Poker di regine…" (11)

  1. Carina, molto carina!

  2. ma dove le trovi?

  3. Una capillare rete di amici me le manda…

    :-)))

  4. Da morire dalle risate:-)))

    Un bacio

  5. Bello vedere che lo spirito romano dentro te è sempre ben presente 🙂
    Un bacio!

  6. Mi hai fatto piegare! Letteralmente! A presto Viv!

  7. mmm… molto interessante il concetto di “capillare rete di amici”! mi piace sul serio, sai?

  8. Vedi Ab… io ho una serie di interessi, assolutamente privi di legami tra loro… che vanno dalle barzellette o cazzeggio in genere, al Sud America, all’enologia e la gastronomia… ed allora succede che qualcuno come trova una qualsivoglia “chicca” su uno dei miei interessi me la manda…

    … una sorta di associazione a delinquere.. per ridere!!

    :-))

    Baci ragazze…. e per mela… da lunedì la mia vita si movimenta… sarà dal lunedì al venerdi alle 13.30 a Roma… poi partenza per Siena fino alla domenica sera-notte!!!!

    Quindi vediamo di incastrare i miei ed i tuoi impegni e di riuscire a vederci…

    Ab… vale anche per te…

  9. ma molto volentieri, VNN! quando?

  10. Solo al pensiero rabbrividisco… Ti lascio una risposta sparsa nell’etere…
    Un saluto.

    Da http://www.librioltrelatrama.splinder.com

  11. Vnn…io approfondirei il tuo lato enologico!Ma devo dire che questa era mooooolto carina:me ne ricorderò la prossima volta che gioco a poker !

Dimmi la tua

