Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

COMUNICATO


Questa specie di comunicato scioccherà qualcuno, farà felici altri… non importerà una “sega” ai più!…

 

Diciamo che mi prendo quella che in gergo si chiama pausa di riflessione! (e che fa tanto filosofa!!)

 

In realtà è che in questo periodo mi alzo alle 8.00 e vado a letto alle 2.00 (circa!) con brevissime pause, quando torno a casa a stento trovo la strada del letto e non ho tempo di stare sul blog.

 

Dato che ho sempre pensato che il blog deve “vivere” giornalmente comunico che:

 

questo blog è in pausa di riflessione!

 

p.s. non sono ammessi suicidi di massa a questa notizia… continuerò (saltuariamente) a venirvi a trovare sui vostri…. State tranquilli!

Commenti su: "COMUNICATO" (4)

  1. cosa si dice in queste occasioni. vediamo un po’: piatti chiari, tavolata lunga…

  2. … e io cosa faccio?

  3. ……meno male che esiste il telefono:-)))

    Un bacio

  4. Davvero! Ma facciamo che la pausa sia breve… altrimenti come mi diverto io???

Dimmi la tua

