Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Carissimo….


Carissimo Pinocchio,
amico dei giorni più lieti,
di tutti i miei segreti
che confidavo a te….

Volevo scrivere la letterina a Babbo Natale… ma visto che ultimamente i miei desideri non li realizza più… cambio destinatario….

Chiunque abbia voglia di realizzare sogni ed aspettative è ben accetto… non ho voglia di fare un’analisi introspettiva…

EHI….. BABBO NATALE, PINOCCHIO O CHI SI TROVA A PASSARE DI QUI…..

Quest’anno nulla di particolare…. FAI UNA COSA….. regala a chi mi vuol bene quello che più desidera…. per me NULLA…. mi organizzo da sola!

Un pò di persone a me vicine riceveranno pensieri ad personam (so fica… in 11 parole, congiunzioni incluse, ho detto 3 volte "persona"… ripetuta juvant [ammesso che si scrica così…. io so’ tecnico non ho studiato latino!])…. gli altri si sentano onorati di essere nei miei pensieri….

Un solo desiderio speciale… il mio fratellino "adottivo" (che tanto non mi legge!)…. sta per diventare papà….. un bacio particolare a Chiara…. per Te Babbo Natale arriva il prossimo anno…. ma Noi ti aspettiamo a "tempo scaduto"…

Quasi Papà Daniele…. Quasi Mamma Barbara…. godetevi questo Natale… che dal prossimo sono pappine e pannolini….

Commenti su: "Carissimo…." (7)

  1. Questa si che è una bella letterina…senza retorica o frasi fatte:-)))

    Sono contenta per Daniele e mi associo agli auguri.

    Per te non hai chiesto niente?….Beh Babbo Natale scende sempre dal camino e dal momento che tu hai un camino….sono certa che ti arriveranno belle sorprese….o meglio tutto quanto desideri.
    Un bacio grande

  2. GOLLLLLL DI TOTTI….. NON CI AZZECCA NULLA MA E’ DI BUON AUSPICIO PER UN BUON NATALE….

  3. Laura… la retorica la lascio a chi la “comprende”.

    Sono una persona, per molti versi, fortunata… sicuramente più fortunata di milioni di persone… cosa dovrei chiedere per me???

    Un lavoro? Che al momento non ho ma dovrei avere a gennaio? (me lo hanno già garantito…), la macchina non mi serve, la casa neanche…. e allora…. Babbo Natale, Gesù Bambino, Pinocchio o chiunque altro si senta in grado di far felice gli altri…. si prodighi per chi mi vuol bene… Io ci provo, arrivo dove posso, ma non sempre raggiungo gli scopi prefissati!

    Serenità per tutti!

    Questo è il mio augurio!

  4. Io ho smesso di scrivere lettere a Babbo Natale, Befana, Pinocchio, etc.
    Ormai mi considero maturo e grandicello.
    Ora, a Babbo Natale, scrivo solo raccomandate a mano.

  5. Tricolor…. e ti risponde???

    :-))

  6. No, ormai sono diversi anni che non mi risponde e, se pure quest’anno mi snobberà, l’anno prossimo passerò al telegramma.

Dimmi la tua

