Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Happy Birthday… to ME!!


Tanti Auguri a Me… Tanti Auguri a Me… Tanti Auguri Viviana… Tanti Auguri a Me!!!

Una serie di notizie prima di iniziare i festeggiamenti (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!): 

         Vi ho graziato… in un primo momento avevo pensato di registrare un file audio e cantarmi la canzoncina… ma sono stata buona e le vostre orecchie sono salve! 

         Ho fatto richiesta al Presidente della Repubblica affinché dal prossimo anno il 21 settembre sia considerato Festa Nazionale… dobbiamo decidere se fare anche una parata… ma per il resto dovrebbe essere tutto ok… 

         Lo posto in “leggero” anticipo… ma sono nata alle 2.35 e dato che sarà festa nazionale solo dal prossimo anno… non avevo nessuna intenzione di aspettare le 2.35 per postare! 

         ANCHE TU… che entri qui perché mi hai appena letto sui blog aggiornati di splinder… si dico a Te… non essere timido/a e partecipa alla festa… 

         Chiunque volesse recapitarmi dei regali… sarò ben felice di darvi l’indirizzo… ma è FONDAMENTALE che non arrivino in contrassegno!!!! (ci manca solo che mi tocca pagarmeli!) 

         Nell’arco della giornata verrà rifornito il banchetto… che essendo virtuale costa solo trovar le foto… 

         Potete nell’ordine: ballare, cantare, ubriacarvi, fumare, fare sesso (ma organizzatevi da soli!)… è una festa libera… MA ANCHE VIRTUALE… quindi a meno che non mi prendiate alla lettera in casa vostra… non dovreste svegliarvi con strani postumi… 

         Portate chi Vi pare… le body guard  (si scriverà così… boh!) all’ingresso sono finte… 

         La festa terminerà esattamente tra 24 ore… anche perché probabilmente domani sera… per i fuochi d’artificio… non sarò a casa! 

Commenti su: "Happy Birthday… to ME!!" (19)

  1. utente anonimo ha detto:

    Ma non ti hanno detto che porta male cominciare a festeggiare prima del tempo?
    Il mio messaggio di auguri arriverà esattamente alle 00,00! sempre che sia sveglia a quell’ora!
    Biancaraffa

  2. utente anonimo ha detto:

    Ma non ti hanno detto che porta male cominciare a festeggiare prima del tempo?
    Il mio messaggio di auguri arriverà esattamente alle 00,00! sempre che sia sveglia a quell’ora!
    Biancaraffa

  3. Probabile doppione visto che stasera Splinedr fa girare attributi che anatomicamente non posseggo!!!… CAZZO!!!!

    Non sarò sveglia a quell’ora… ed è per questo che posto in anticipo… ma chiudo anche in anticipo….

    Se splinder si mangia anche questo commento….ANATEMAAAAAA!!!!!!!!

  4. Probabile doppione visto che stasera Splinedr fa girare attributi che anatomicamente non posseggo!!!… CAZZO!!!!

    Non sarò sveglia a quell’ora… ed è per questo che posto in anticipo… ma chiudo anche in anticipo….

    Se splinder si mangia anche questo commento….ANATEMAAAAAA!!!!!!!!

  5. Tanti auguri a te….tanti auguri a te….tanti auguri Viviana…tanti auguri a te:-))
    Ti ho postato questa canzoncina dal momento che la ami da impazzire:-)))

    E’ qui la festa? Non mi sono sbagliata?….Allora divertiamoci!!!
    …Accidenti leggo solo ora che si può fare anche sesso….EVVAIIIIIIIIIIII!!!
    Un bacio

  6. Tanti auguri a te….tanti auguri a te….tanti auguri Viviana…tanti auguri a te:-))
    Ti ho postato questa canzoncina dal momento che la ami da impazzire:-)))

    E’ qui la festa? Non mi sono sbagliata?….Allora divertiamoci!!!
    …Accidenti leggo solo ora che si può fare anche sesso….EVVAIIIIIIIIIIII!!!
    Un bacio

  7. Iniziamo…

  8. Iniziamo…

  9. AUGURI!!!AUGURI!!!
    Il mio “piccolo” contributo:

  10. AUGURI!!!AUGURI!!!
    Il mio “piccolo” contributo:

  11. Viv!!!! Tantissimi auguri!!!! Festa nazionale il 21 settembre???? Scusa è più giusto il 20… visto che è la data di Roma capitale!!! Un bacio grande tra un po’ ti chiamo!

  12. utente anonimo ha detto:

    img src=”http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_3/http://www.cybo.it/foto/n2g.JPG”>
    Ci sono anch’io. Visto che torta tortosa? un concerto di tortosità!
    BiancaRaffa

  13. utente anonimo ha detto:

    img src=”http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_3/http://www.cybo.it/foto/n2g.JPG”>
    Ci sono anch’io. Visto che torta tortosa? un concerto di tortosità!
    BiancaRaffa

  14. è talmente tortuosa che non si vede…
    :-))) mandami il link via mail… e la metto io!!!!

    GRAZIE A TUTTI DEGLI AUGURI…

    … ma… l’indirizzo per i regali non lo vuole nessuno?????

    :-((((

  15. è talmente tortuosa che non si vede…
    :-))) mandami il link via mail… e la metto io!!!!

    GRAZIE A TUTTI DEGLI AUGURI…

    … ma… l’indirizzo per i regali non lo vuole nessuno?????

    :-((((

  16. ECCO LA TORTA DI BIANCARAFFA

  17. ECCO LA TORTA DI BIANCARAFFA

  18. AUGURI!
    buon compleanno.
    Tutto ok oggi? ti sei alzata dal letto senza quegli strani acciacchi che arrivano con l’età? stai attenta alle emozioni troppo forti, e non mangiare pesante!

    😉

  19. AUGURI!
    buon compleanno.
    Tutto ok oggi? ti sei alzata dal letto senza quegli strani acciacchi che arrivano con l’età? stai attenta alle emozioni troppo forti, e non mangiare pesante!

    😉

Dimmi la tua

