Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Serata intensa… a qualcuno potrà sembrare di averlo già letto… credo che ogni blog che si rispetti abbia il suo post sulle zanzare!

Mi sfugge l’utilità, anche nella catena nutrizionale del ciclo animale (mi sento un pò Piero Angela!), della loro utilità.

Ho scoperto d’esser dolce… loro mi amano… IO MOLTO MENO…

Ho passato la tarda serata con la paletta della mano destra, il VAPE SUPER K02 (tecnologico siglia zanzaricida del tutto inefficace!) ed il fornelletto acceso.

Nel mio comune hanno già disinfestato due volte…

…. a questo punto…. ABBIAMO SCOPERTO  I NUOVI HIGLANDER….

… NON MUIONO MAI!!!!!!!!!!……….. 

Commenti su: "" (7)

  1. Beh domande cosi son all’ordine del giorno…
    per esempio che costava creare l’uomo con dei denti che nn si cariassero mai…?
    Perche crescon i peli alle donne se poi si debbon sempre depilare?

  2. Beh domande cosi son all’ordine del giorno…
    per esempio che costava creare l’uomo con dei denti che nn si cariassero mai…?
    Perche crescon i peli alle donne se poi si debbon sempre depilare?

  3. Zanzare??? Per fortuna a casa non ce ne sono… ma per tutta l’estate ho girato in redazione cosparsa di Autan peggio che in campeggio! Resistevano anche a quello ‘ste bastarde
    Un bacione

  4. Zanzare??? Per fortuna a casa non ce ne sono… ma per tutta l’estate ho girato in redazione cosparsa di Autan peggio che in campeggio! Resistevano anche a quello ‘ste bastarde
    Un bacione

  5. Caro vecchio zampirone, quello fatto a spirale, gusto classico….convincere eventuali ospiti che nessuno ha fumato “robba” è un po’ difficile, ma le zanzare spariscono…

  6. Sono uscita 2 minuti 2 ad annaffiare le piante e sono rientrata con 5 morsi!!
    Oggi una mia amica che lavora in un ufficio abitato da zanzare si è avvolta i piedi (già martoriati di brutto) nella carta igienica a mo’ di mummia per non farle passare… e le bastarde ci provavano lo stesso!

    No, veramente quest’anno sono incredibili, incazzatissime.
    Poi quando per consolarti ti dicono “Beh, però vuol dire che hai il sangue dolce, non sei contenta?” fanno venire veramente voglia di mordere!

  7. Sono uscita 2 minuti 2 ad annaffiare le piante e sono rientrata con 5 morsi!!
    Oggi una mia amica che lavora in un ufficio abitato da zanzare si è avvolta i piedi (già martoriati di brutto) nella carta igienica a mo’ di mummia per non farle passare… e le bastarde ci provavano lo stesso!

    No, veramente quest’anno sono incredibili, incazzatissime.
    Poi quando per consolarti ti dicono “Beh, però vuol dire che hai il sangue dolce, non sei contenta?” fanno venire veramente voglia di mordere!

Dimmi la tua

