Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Dunque… vediamo… c’è da cambiare un post… altrimenti sembra che io sia ancora incazzata…

Premetto che l’editor di splinder non mi funziona… quindi… scrivo su word… copio… e incollo (oddio che ho fatto!!!) e posto!

 

A costo di sembrare razzista: voi che ne pensate di quei ragazzi che vanno in giro per le città, con magliette sudice… che talvolta puzzano anche… che vivono di elemosine e di solito si tirano dietro uno o più cani?

 

No perché stamattina arrivo alla Stazione Termini, da brava impiegata volenterosa… ^_^, mi fermo a comprare le sigarette e la tipa mi si avvicina non una ma due volte e mi chiede qualche spiccio!

 

Rispondo di no… la seconda volta neanche troppo garbatamente (per principio non faccio l’elemosina… figuriamoci poi ad una manica di bighelloni che avranno la mia età e potrebbero benissimo andare a lavorare!)… mi compro i miei due pacchetti di sigarette e faccio per uscire dalla Stazione… e meraviglia delle meraviglie la tipa stava facendo colazione al Bar con i suoi compari!

 

Ora… passiamo sopra al fatto che non fate un emerito bip tutto il giorno, possiamo sopra al fatto che non vi lavate, passiamo sopra al fatto che costringete pure i cani a fare sta vita randagia (ora voi che leggete non dite di passargli sopra con la macchina che mi fate fare brutta figura!). Ma almeno andatevi a compare il latte ed i cornetti al supermercato ecchecazzo!

Commenti su: "" (10)

  1. utente anonimo ha detto:

    figurati…
    di solito quando mi chiedono “qualche moneta” pago per il silenzio!
    Non te la prendere troppo
    CocozzA

  2. utente anonimo ha detto:

    figurati…
    di solito quando mi chiedono “qualche moneta” pago per il silenzio!
    Non te la prendere troppo
    CocozzA

  3. CocozzA…..benvenuto/a.
    Scelte di vita le tue, buone come altre…questioni di punti di vista

  4. CocozzA…..benvenuto/a.
    Scelte di vita le tue, buone come altre…questioni di punti di vista

  5. Ho smesso anch’io di fare elemosina. ci ho sempre creduto, ma a parte che ormai c’è troppa gente che la chiede e non puoi soddisfare tutti (perchè uno qualcosa più degli altri? a che titolo? cronologico, solo perchè è il primo che incontri magari facendo una strada diversa dal solit?.
    uindi, o tutti o nessuno. e dato che non ne ho, a volte, neppure per me -non so mai con quanti soldi esco di casa- a quel punto niente a nessuno.

  6. Ho smesso anch’io di fare elemosina. ci ho sempre creduto, ma a parte che ormai c’è troppa gente che la chiede e non puoi soddisfare tutti (perchè uno qualcosa più degli altri? a che titolo? cronologico, solo perchè è il primo che incontri magari facendo una strada diversa dal solit?.
    uindi, o tutti o nessuno. e dato che non ne ho, a volte, neppure per me -non so mai con quanti soldi esco di casa- a quel punto niente a nessuno.

  7. A me invece è successa una cosa particolare la settimana scorsa. Una tizia mi ha lavato il vetro della macchina senza che glielo chiedessi. Tutte le mattine vado a lavorare e tutte le mattine mi lava il parabrezza. Ma giovedì scorso ho dovuto darle 10 cent perchè in macchina con me c’era qualcuno che si era impietosito. Oltre alle imprecazioni della lavandaia, perchè le avevo dato poco, anche quelle del vicino di macchina: “non devi darle soldi, perchè senò lo continuano a fare… si vede quando i soldi non sono importanti e li sborsa il babbo…”
    VOLEVO UCCIDERLO.
    scusa lo sfogo, bel post, mi hai fatto sorridere parecchio!
    😉
    p

  8. A me invece è successa una cosa particolare la settimana scorsa. Una tizia mi ha lavato il vetro della macchina senza che glielo chiedessi. Tutte le mattine vado a lavorare e tutte le mattine mi lava il parabrezza. Ma giovedì scorso ho dovuto darle 10 cent perchè in macchina con me c’era qualcuno che si era impietosito. Oltre alle imprecazioni della lavandaia, perchè le avevo dato poco, anche quelle del vicino di macchina: “non devi darle soldi, perchè senò lo continuano a fare… si vede quando i soldi non sono importanti e li sborsa il babbo…”
    VOLEVO UCCIDERLO.
    scusa lo sfogo, bel post, mi hai fatto sorridere parecchio!
    😉
    p

  9. Soprattutto quelli che sfruttano bambini e animali per impietosire più efficacemente sono i primi da non incentivare.

    Pure tu però, che arrogante che sei!
    I cornetti del bar appena sfornati sono molto più buoni di quelli del supermercato… vuoi mettere?
    E io lo so perché ho mangiato sia quelli del bar che quelli del supermercato!

  10. Soprattutto quelli che sfruttano bambini e animali per impietosire più efficacemente sono i primi da non incentivare.

    Pure tu però, che arrogante che sei!
    I cornetti del bar appena sfornati sono molto più buoni di quelli del supermercato… vuoi mettere?
    E io lo so perché ho mangiato sia quelli del bar che quelli del supermercato!

Dimmi la tua

