Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Dunque… vediamo… di solito non parlo molto di me (oppure si?… boh!) comunque sono un’appassionata automobilista, forse sono solamente pazza… mi spiego meglio… la macchina la lavo da sola… non mi fido degli autolavaggi, controllo personalmente i livelli dei liquidi… talvolta ci parlo! [NO… LA NEURO NON E’ ANCORA ARRIVATA!]… Comunque 6 mesi fa esatti Vi comunicavo il rapporto piuttosto stretto avuto dall’allora mia autovettura (la bravo) con il gancio di traino di un pick-up… in seguito a questa improvvisa passione amorosa presi la dolorosa decisione di cambiare l’auto… La scelta è ricaduta su una fiammante 147 TDICCTTTVVV (non lo so… è piena di sigle!!!). Comunque la nuova compagna di viaggio si fa onore… ha un motore che… vabbè vi annoio… C’ha il computer di bordo… pieno di informazioni e allarmi sonori… Oggi, per la prima volta ho provato l’ “ebbrezza” di rimanere in riserva (o almeno così diceva il cervellone!), controllo i chilometri di autonomia: (considerato che ero a 20 km. dal distributore) 121. Nessun problema. Arrivo al distributore, chiedo il pieno e corro (letteralmente) ai servizi… Torno alla macchina e chiedo quanto devo, il benzinaio tra lo stupito e l’incazzato risponde 17 Euro. Lo guardo perplessa (il mio pieno si aggira intorno ai 65 Euro… ero in riserva!), gli spiego che non è possibile… ero in riserva… bla… bla… bla… lui mi dice (sempre più infastidito) che il serbatoio era pieno ma che se non si credevo riapriva il tappo… e la mia “piccola peste” che cosa fa????? Sputa i 17 Euro di gasolio addosso al benzinaio, lui (il professionista del rifornimento) aveva usato una lancia (la parte terminale della pompa!!!!) troppo grande per il mio serbatoio che aveva fatto una bolla d’aria… cambia lancia e la mia “ciccina” ingurgita 68 Eurini di nafta… Ometti… non sempre è vero il detto donne e motori… gioie e dolori… Talvolta, occasionalmente, le donne sanno quello che chiedono!!!!!!!

Commenti su: "" (4)

  1. Accidenti guarda te! Non ti si può lasciare un attimo da sola che te la prendi con un povero benzinaio:-)))

    Ok ok la smetto….temo vendette perenni:-)))

    Smackkkkkk

  2. Accidenti guarda te! Non ti si può lasciare un attimo da sola che te la prendi con un povero benzinaio:-)))

    Ok ok la smetto….temo vendette perenni:-)))

    Smackkkkkk

  3. la lancia? ma chi cavolo era lancillotto che ti ha fatto il pieno? ma eri a frittole quasi dumila iniezione elettronica? il cliente ha sempre ragione quando non dice stronzate…questo è il mio motto…e di clienti che dicono caccolate ne sento a flotte…vado matto per i clienti come te ipertecnologici…anche se non mi occupo di auto ma di uccellulari…la lancia…la riserva…e toro seduto mah io di macchine non capisco una mazza so che senza benzina non camminano e che mi diverto a studiare il modo di guidare delle persone…ma tutto qui…

  4. La scelta che hai fatto è ottima (l’avrei fatta pure io se l’Opel avesse aspettato 6 mesi a tirare le cuoia…). Benzinai gioie e dolori (per non parlare dei selfservice, credo li abbiano inventati come palestra per l’insulto)

Dimmi la tua

