Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Per quanto non sia mia abitudine fare pubblicità… consiglio a chi voglia vedere la Corsa più bella del Mondo RAI UNO ore 17.45

Ha VINTO LEI 

Commenti su: "" (9)

  1. La lei in questione sarei io! c’è voluto tempo e costanza per assistere alla gara, 1 ora e 35 minuti…. ma poi!!!

  2. Ho assistito a tutto l’evento, che mi ha appassionato sul serio.

    Confesso di essere molto dispiaciuta per la contrada del nicchio, che sembrava promettere bene.

    Se non fosse caduto il fantino….penso che la vittoria sarebbe andata proprio al Nicchio.

    Complimenti, comunque, al Bruco.

  3. Ho assistito a tutto l’evento, che mi ha appassionato sul serio.

    Confesso di essere molto dispiaciuta per la contrada del nicchio, che sembrava promettere bene.

    Se non fosse caduto il fantino….penso che la vittoria sarebbe andata proprio al Nicchio.

    Complimenti, comunque, al Bruco.

  4. utente anonimo ha detto:

    Cara Laura il Palio è proprio questo… i dovrebbe… i sarebbe….i vorrebbe non contano. Conta solo chi dopo tre giro sul tufo, arriva al bandierino.
    BiancaRaffa

  5. utente anonimo ha detto:

    Cara Laura il Palio è proprio questo… i dovrebbe… i sarebbe….i vorrebbe non contano. Conta solo chi dopo tre giro sul tufo, arriva al bandierino.
    BiancaRaffa

  6. Complimenti alla contrada del Bruco, a Berio e, già che ci siamo, al duce Corradi che ha fatto scatenare pure Laura 😛

    Ho visto anch’io il Palio in tv e sono contenta che nessuno dei cavalli si sia fatto male… altrimenti Viv avrebbe dovuto di nuovo subire le scenate di qualche amica sconvolta? 🙂

    mela

  7. Complimenti alla contrada del Bruco, a Berio e, già che ci siamo, al duce Corradi che ha fatto scatenare pure Laura 😛

    Ho visto anch’io il Palio in tv e sono contenta che nessuno dei cavalli si sia fatto male… altrimenti Viv avrebbe dovuto di nuovo subire le scenate di qualche amica sconvolta? 🙂

    mela

  8. ciao… ti va di venire a salvarmi dalla nomination su http://www.vipditurno.splinder.com?

    scrivi un commento con scritto: salvo blunote perchèe…. quel che ti pare… bacio

  9. ciao… ti va di venire a salvarmi dalla nomination su http://www.vipditurno.splinder.com?

    scrivi un commento con scritto: salvo blunote perchèe…. quel che ti pare… bacio

Dimmi la tua

