Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

BARZELLETTA!


c’è una famiglia allegra con due figli maschi ed una femmina, un papà ed una mamma. Un giorno la figlia va dal padre e gli dice:

"Papà papà, mi si è rotta la televisione" ed il padre risponde:

"che sono, tecnico?"

Il giorno dopo va uno dei figli e gli dice:

"Papà papà, mi si è rotta una sedia!" ed il padre risponde:

"e che sono, falegname??"

il giorno dopo, l’altro figlio:

"Papà papà, mi si è rotta la bici!"

"e che sono, meccanico???"

Il giorno dopo arriva la moglie:

"Caro mi si è rotta la lavatrice!"

"e che sono, idaulico????"

L’uomo parte per un viaggio di lavoro. Quando torna trova tutta la casa aggiustata, quindi va dalla moglie:

"Cara ma chi ha aggiustato tutto?"

"Il vicino di casa è stato così gentile ad aggiustare tutto"

"Ah, e quanto ti ha chiesto?"

"Oh, niente mi ha detto: – o mi ripaghi IN NATURA o mia fai UNA BELLA TORTA!"

e il marito risponde sicuro:

"E tu gli hai fatto una bella torta, vero?"

"E CHE SONO PASTICCERA??!!!"

Commenti su: "BARZELLETTA!" (9)

  1. Bentornata Vivi! Una cosa… a quando il prossimo capitolo del best-seller più seguito di tutti i blog??? Sai com’è… ormai ci hai abituato a capitoli ricchi di suspence…

  2. ho dovuto formattare il pc… quindi ho perso il documento in word…. dovrei ricostruirlo per poter proseguire… vediamo a breve…

    :-))

  3. ho dovuto formattare il pc… quindi ho perso il documento in word…. dovrei ricostruirlo per poter proseguire… vediamo a breve…

    :-))

  4. Ma cammina! Tanto ce l’hai tutto qui… e nella tua testa… e gli spunti non dovrebbero mancarti, basta fare un giretto…

  5. Beh, bentornata Vivi. Però non starai mica facendo la dama offesa. Guarda che sono permaloso io, sà!!!
    😉

  6. Beh, bentornata Vivi. Però non starai mica facendo la dama offesa. Guarda che sono permaloso io, sà!!!
    😉

  7. E perchè dovrei fare la dama offesa?

    … mica è colpa tua se mi si è sfasciato il pc…

    :-)))

  8. E perchè dovrei fare la dama offesa?

    … mica è colpa tua se mi si è sfasciato il pc…

    :-)))

  9. azz… stamo messi bene!

Dimmi la tua

