Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Dunque… vediamo un pò… non sono sparita… ma una serie di difficoltà tecniche (è morto e poi resuscitato il pc!) più una serie di "questioni" personali mi hanno tenuta lontano da questo luogo di perdizione…

Appena mi organizzo torno con voi con maggiore assiduità… intanto fate i bravi e, ogni tanto, passate a vedere se ho ripreso l’attività…

Commenti su: "" (19)

  1. Aspettiamo… intanto il baccellaio???

  2. Bentornata, allora..luogo di perdizione?
    Non siamo angeli…per fortuna…

  3. Bentornata, allora..luogo di perdizione?
    Non siamo angeli…per fortuna…

  4. A rieccola!!!

  5. ….e lo sapevo io!!!!:-)))))

    E va beh mi toccherà sopportarti!

    Un bacio

  6. ….e lo sapevo io!!!!:-)))))

    E va beh mi toccherà sopportarti!

    Un bacio

  7. Perdonatemi se per una volta evito di commentare il vostro post, ma la gioia che ho in corpo mi porta a correre velocemente attraverso la rete per comunicare a più bloggers-amici possibile che:
    L’ANGELO APPRENDISTA ha preso il volo!!!
    E se oggi non avessi a disposizione una così affollata blogosfera di cui faccio parte da ormai quasi mezzo anno, non saprei a chi urlare questa mia felicità: grazie a tutti per avermi tenuta per mano lungo questa meravigliosa esperienza. Ora spero solo che questo punto d’arrivo possa davvero trasformarsi in uno di partenza!

  8. Perdonatemi se per una volta evito di commentare il vostro post, ma la gioia che ho in corpo mi porta a correre velocemente attraverso la rete per comunicare a più bloggers-amici possibile che:
    L’ANGELO APPRENDISTA ha preso il volo!!!
    E se oggi non avessi a disposizione una così affollata blogosfera di cui faccio parte da ormai quasi mezzo anno, non saprei a chi urlare questa mia felicità: grazie a tutti per avermi tenuta per mano lungo questa meravigliosa esperienza. Ora spero solo che questo punto d’arrivo possa davvero trasformarsi in uno di partenza!

  9. eccheppalle! qui non si mangia mai!
    :pp
    Gabriella
    ti muovi, sì o no?
    :p

  10. eccheppalle! qui non si mangia mai!
    :pp
    Gabriella
    ti muovi, sì o no?
    :p

  11. Gabriella siamo vicine alla prova costume….tutti a dieta!!!

    :-))

    dovrei aver risolto tutti i problemi!!!! di connessione….

  12. Gabriella siamo vicine alla prova costume….tutti a dieta!!!

    :-))

    dovrei aver risolto tutti i problemi!!!! di connessione….

  13. piccola neanche io sono sparita— mi hanno fregato il cell quindi se non mi richiami ti sei liberata definitivamente di me… il numero e’ lo stesso.. buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi manchi…

  14. buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  15. buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  16. LA lucina viv la lucina…

  17. la lucina????????

    di che parli….?????

    Ho TUTTE le luci accese in casa….

    :-)))

    ti chiamo domani mattina ho il telefonino scarico!!!!!

  18. la lucina????????

    di che parli….?????

    Ho TUTTE le luci accese in casa….

    :-)))

    ti chiamo domani mattina ho il telefonino scarico!!!!!

Dimmi la tua

