Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Incontro!


Per dovere di cronaca… un breve resoconto…

L’incontro (anzi il mini-incontro ) c’è stato… eravamo, per onor del vero!, solo tre (io, Evdea e Mela77)… abbiamo optato per un pranzo, con passeggiata a seguire (dai Parioli a Piazza di Spagna attraverso Villa Borghese).

Citazione di merito al Books Bar (Ristorante a tema letterario dove a fine pasto regalano ad ogni commensale un libro).

Altra citazione di merito al Wine bar "Gusto" dove mi sono tolta lo sfizio di sorseggiare un bicchiere di Sassicaia!!!!

Verrà organizzato un altro incontro…. e non è per dire… ma con tre splendide, intelligenti, spiritose e simpatiche ragazze come noi (io un pò di più di tutto! )… non potete lasciarvi scappare la prossima occasione….

Commenti su: "Incontro!" (10)

  1. Azz sembra la pubblicita’ di un centro eliana monti… o un annuncio tipo: vedovo sposato e ricco, sposerebbe fanciulla illibata!

  2. Al prossimo giuro che ci sarò :-)))

    Un bacione

  3. utente anonimo ha detto:

    spero di esserci anch’io!!
    Biancaraffa (non loggata)

  4. “ma con tre splendide, intelligenti, spiritose e simpatiche ragazze come noi”…beh se la metti così allora potrei fare un salto :-)))
    (Davide)

  5. Grazie per quello che hai scritto nel blog… anch’io ti seguo a volte, mi ha fatto piacere sentirti!! Comunque il mio problema non è tanto la taglia (non me ne importa niente) ma ho avuto dei disturbi in passato per cui ogni volta che mi sentivo male e avevo le crisi, vomitavo contro la mia volontà… anche se non volevo… e ora ho paura sempre che mi ricapiti…
    Comunque oggi sto un pò più su (anche se sono sempre triste) e, se non altro non sono angosciata come ieri sera; ieri quando ho scritto ero proprio nel clou della crisi. Ti ringrazio davvero per la tua presenza… un bacio! A presto!

  6. Vivià. TU, da un po’ di tempo mi sei sparita. E non mi hai fatto sapere più nulla. Sono mortalmente offeso. Se non ti fai risentire ti tolgo il saluto!

  7. Viviana mi ha incaricato di farVi sapere che, attualmente, non può rispondere nel blog e neppure può leggere le email poichè il suo pc è momentaneamente ” defunto” :-)))

    Si scusa con Tutti e promette di essere presto su questi schermi :-)))))

    E te pareva……ed io che pensavo di essermene liberata!!:-))))

    Un abbraccione a Tutti da parte sua e mia

  8. utente anonimo ha detto:

    Passavo da queste parti…

    e ne approfitto per beccarmi i vostri saluti e abbracci, nonché mandarvi i miei

    Al prossimo incontro allora, e magari riandiamo al Book’s Bar per assaggiare le cose che l’altro giorno non c’erano…yummmmm

    mela

  9. azz… non ero loggata!

    Adesso sì

  10. non mi hai invitato…sisi vabbèvabbè…chiacchiere…blablabla e poi trattate male gli anziani..

    chiamo il telefono grigio…
    ;o((

Dimmi la tua

