Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

INCONTRO!


Dunque… vediamo un pò…. l’incontro… per me è confermato…. MA…

e che MA… è probabile che i NON Romani si "scontrino" con l’elezione del nuovo Papa….

Che facciamo?????????

Confermiamo????

Preferite rimandare????… Io sarò a Roma comunque… quindi… Mela77, Evdea… rimane a prescindere confermato (anche ad altri eventuali "romani") per i NON romani…. ditemi cosa preferite….

… Non vorrei sentirmi accusata dalla Protezione Civile di incauta convocazione…

Commenti su: "INCONTRO!" (12)

  1. mah! potreste incocciare quelli del J. Ratzingers Fan Club e il Camerlengo 🙂
    consiglierei un raduno – lo stesso giorno – nella splendida Assisi: lì di sicuro incocciate le allegre cucine di web2you! (purtroppo abbiamo solamente lasagne, patate riso e cozze, raviole dolci, ferratelle, paste di meliga e torcetti di Lanzo, lambrusco, falanghina, moscato d’asti e altre cosine qui è lĂ .., aspettiamo ancora un’amica di Benevento che porterĂ  una sorpresa!)
    meditate, gente…

  2. anfameeee (che sta per infame!!!)
    :-)))

    così mi boicotti l’incontro…. io non offro nulla se non una cena alla romana (ognuno paga per se!)….

    :-)))

  3. ah, dall’Abruzzo, oltre le ferratelle, i “fiadoni”; ciccioli e strolghino emiliano… punte di parmigiano con gocce di aceto balsamico, formaggio di fossa con mostarda allo zenzero… il caffè lo facciamo sul posto.
    gh gh gh!

  4. Beh…. da perugina non posso che essere felice di questa proposta di w2y. Vivi non te la prendere!!! se si fa scendo giĂą… a voi la decisione! Io le ferie le ho… quindi passarle a Perugia o a Roma cambia ben poco!

  5. …e mò? 🙂

  6. Ribadisco… per me è confermato….

    Io ho le conferme di Evdea, Mela77 (o sbaglio?) e Nuvola75… per me va bene anche in quattro….

    Laura ha un impegno e non può essere dei nostri….

    Meglio pochi ma buoni…

    :-))

  7. io ci sono… ci faccio molto spesso… ma per il 23 ci sono…

  8. il 23 lavoro sennò verrei a stressarvi sempre che mi vogliate…provo a chiedere un cambio…ma al massimo mi danno dei pantaloni e una maglietta puliti…uffo…buon divertimento e okkio a non farvi eleggere

  9. Ehi, ci sarei anch’io. Mi volete?
    Mi fate sapere qualcosa?

  10. Falchetto l’appuntamento è per sabato…

    mi faccio sentire in giornata…

  11. A proposto di incontri… cosa mi dici di quello calcistico tra la tua Roma e quella squadretta scarsa del Siena? baci baci.

  12. Viviana se vuoi te lo tatuo sull’indice che confermo… :-)))))

Dimmi la tua

