Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

week end


 

Ammesso e non concesso che al secondo tentativo splinder "ingoi" il post!!!

Vi racconto il fine settimana… e se non ve ne frega niente… pazienza…
Venerdì sera cena a casa mia… chiacchiere da salotto… che con Laura non sono mai banali….
Sabato mattina appuntamento alla Rotonda di Ostia… un’allegra combriccola di venti "folli"
Aperitivo nello stabilimento subito a sinistra… non mi ricordo il nome… quello etnico…
Pranzo in riva al mare, allo Sporting club…. all’aperto il pranzooooo …. quindi bypassato il divieto di fumoooooooo
Passeggiata lungomare… voglia (rientrata in fretta) di correre come bambini… tante risate…
Gelato da Sisto… chi è di Roma sa di cosa parlo….
Domenica all’ora di pranzo, dopo un caffè della staffa con Laura, rientro a Siena…

Peccato che il fine settimana duri poco… ma almeno viene una volta a settimana… (questa me la ruba confucio!!!)

Commenti su: "week end" (7)

  1. Complimenti…. mi fai quasi invidia…. io invece ho lavorato per tutto il week-end…. ma quanto ho cazzeggiato! una quantità industriale di stupidaggini! e pensare che ero il capo ieri!
    Sono contenta che ti sia divertita!

  2. ma non te le spezzo le braccine a te!

  3. Buuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa!
    Niente caffe’ per me??? allora dillo chje ti sto sulle… gnepp!

  4. Calma… calma…

    malgrado l’intensità dei due giorni è stata una toccata e fuga…

    … a breve il rientro… siamo nell’ordine di una decina di giorni…

    Ed avrai modo di farmi assaggiare quelle “sbobbe” che chiami tea…..

    :-))))

  5. Il gelato da Sisto lo conoscono anche alcuni non romani (ehm…): decisamente sopravvalutato, secondo i canoni consueti della cittadella estense, ma rispetto alla plastica colorata di certe “gelaterie” nulla da eccepire.
    Buona giornata e grazie per avermi inserito tra gli amichetti, immeritatamente ma ne sono orgoglioso.

  6. A Roma e non mi dici nulla?

  7. Davvero carino il tuo blog… la ranocchia nel tuo profilo mi ha colpito particolarmente!! Un bacio SiMy

Dimmi la tua

