Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


… no ho sbagliato… volevo dire…

Non sarà una gran notizia… ma oggi ho comprato il telefonino e la macchina nuova!!!!

quindi… oggi… si festeggia.

OFFRO IO……

Commenti su: "Non sarà… un'avventuraaaaa!!!…" (7)

  1. wow!!! sono contenta per te!

  2. Se c’è una cosa di cui, oggi, sono certa è proprio il fatto che offri te…stasera a cana a casa tuaaaaaaaaa:-)))

    Un bacio

  3. :-))))

    sarò fuori per il week end… fate i bravi…

    :-)))

    se mi mancate… troverò il modo di venire qua….ahahahahha….

    Ciaooooo bbbbeeelllliiiiii

  4. Auguri doppi!!!!! Era ora che prendessi il cell nuovo :-p buon week end, un abbraccio

  5. Sono d’accordo per il telefonino… ho visto certe scene….vero Viv?
    ah comunque se il suddetto telefono nuovo ha dei misteri, consultami, sai che me ne intendo!

  6. Buon fine settimana con la macchinina nuova….. meglio così offriamo io e te insieme… si fa a metà!

  7. Vagavo per blog.
    Sempre lieto di alzare il calice per un brindisi.
    Congratulazioni per gli acquisti

    Otello Sabbatini

Dimmi la tua

