Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Come prosecuzione….


 … chi capisce BENE… chi non capisce… faccia finta di aver capito!

Mi sento come una quindicenne… e non è una brutta sensazione!

Regalo questa foto a chi la sa leggere… a chi sa darle il giusto significato… in buona sostanza è per A……

Vorrei essere con Te… qui…

Commenti su: "Come prosecuzione…." (28)

  1. utente anonimo ha detto:

    ……se guardi bene…ci siamo…siamo sulla riva come due 15enni…ci schizziamo di acqua e poi all’improvviso…finiamo abbracciati sul bagnasciuga….

    Un bacio A.

  2. … colpo… ricevuto….
    :-))))

  3. Antonio? o Astolfo? capito: Alberto, no,
    Armando? Allora è sicuramente per Aniceto… o Alarico. Ammazza! mi era sfuggito, è lui, Adriano, vero? O Agapito? Anselmo? Agatone?
    Alfonso, Arnaldo, Arnoldo?
    Arsenio? no Vivi, se è lui, ne approfitterebbe per fregarti l’asciugamano che hai lasciato sulla palma!

  4. …..e perchè non Aristotele oppure Antenore…..o Arcibaldo?

    Per proseguire con Assuntino…..Asdrubale…….Attila….Ali Babà……..

    Da un pò di giorni sto blog è divenuto una vera e propria sciarada……accidenti Vivià mi si sta fondendo il cervello:-)))

  5. Credevo mi chiamassi per cognome… pfiuu… non ero pronta a cambiare cosi’ tanto gusti… coagh coagh… chi e’ questo A. che insidia il tuo status singol??? Proprio moh che mi rientri a Roma???

  6. Ev… se tu vuoi cambiare i tuoi gusti… fai pure… io non ti seguo…

    :-)))))

  7. Ma che bella spiaggia, che belle palme, che bel mare…ah l’estate!!! Un saluto a tutti

  8. utente anonimo ha detto:

    Sei la sorpresa di un raggio di sole…in una giornata di pioggia… in città un po’ di pace tra tutto il rumore che c’è intorno a me…..

    …stammi vicino sento che c’è qualcosa di più… di questo strano tempo

    ….quello che resta sei tu

    Con tanti baci A…

  9. il tempo sarà strano…. ma mi piace con te!

  10. Ah Ah Ah… mi sa che “A” sia stracotto… (piacevolmente) e che la spiaggia incominci a diventare stretta! :-))

  11. utente anonimo ha detto:

    …tu, tu, tu sappi amore mio che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo…. tu dici sì per sempre io per non morire ho tatuato te…

    …sappi amore mio che adesso io e te siam diventati noi…che sei la pelle che ho deciso di tenere…

    Notte tesoro
    A.

  12. se vuoi essere una quindicenne vuol dire che nel cuore lo sei…ed è meraviglioso.

  13. …i giorni intensi sono i giorni da rifare…

  14. posso farti gli auguri? Se sì, tantiiiiiiiiii auguri… se no…cancella pure il post eheheheh

    Un bacio 🙂

  15. …certo che accetto gli auguri….

    :-))))

    Gli auguri ed i baci… sono sempre ben accetti!!!

    :-)))

  16. utente anonimo ha detto:

    …..soli lasciando la luce accesa…soli ma guarda nel cuore chi c’è: io e te…

    …soli col tempo che si è fermato…soli però finalmente noi…solo noi, solo noi.

    Auguri A.

  17. Io lo so chi è A.

    Ma non dirò neanche sotto tortura che si tratta di Accetta!
    Chiaro?!!!

  18. …abbiamo troppa fantasia e se diciamo una bugia …e’ una mancata verita’
    che prima o poi…

  19. utente anonimo ha detto:

    …chiocciolina dal tuo guscio non lasciarmi andare via…

    Buonanotte A.

  20. Salvatore, dici che sia Accetta?…..Accidenti che scoop!!!:-)))

    …….ma dai non può essere!!! Accetta è a spasso con le pecore, preso da tanti amori virtuali….non può essere dai!!!!

    ……Però…..Oddio…..ma si…….forse……tutto può essere:-)))

    Il Mistero corre sul cazzeggiolibero

  21. utente anonimo ha detto:

    …mi manchi gia’…ma tra di noi lo sai che basta il pensiero… proprio cosi’.. se tu mi pensi sembrera’ che sia vero…

    ..io sono qua…tu devi solamente chiudere gli occhi…ti sembrera’ che io sia li’ con te e tu davvero mi tocchi…

    …sentimi, ti sto chiamando…sentimi, io cerco di raggiungerti, ovunque tu sia… sentimi, ti sto pensando

    …sentimi, io cerco di raggiungerti, ovunque tu sia…

    Buongiorno pasticcino A.

  22. Ma scusate sulla spiaggia…qualcuno che vi porti da bere,( bevande senza zucchero, mi sembra che di qui e di là, il miele abbondi di suo!) da mangiare, che vi sistemi l’asciugamano, non vi serve? mi offro volontaria!

  23. Grande Raffa! :-)))

    Troppo forteeeeeeeee!!!

  24. Acc… sono venuta per trovare un po’ di sano cazzeggio e invece mi sono prima persa in sciarade e ora inciampo su tante inaspettate ma belle zollette di zucchero…
    Un abbraccio Vivi, ma che il nostro incontro sia solo rimandato, eh?

  25. utente anonimo ha detto:

    …questo viaggio è un po’ speciale… per conoscermi di più… per capire fino in fondo tutto quello che sei tu…

    ….sarà tutto da scoprire quasi come per magia…

    …anche in te sarà forte la voglia di stare con me…

    Buona serata topina A.

  26. Mi dissocio completamente dall’assunto che A sia il signor Accetta…

    :-)))

    Mela… dolente per l’overdose di zuccheri a rischio diabete… ma io sto talmente bene… che Vi passo volentieri l’insulina virtuale!!!

    :-)))

    L’incontro è solo rimandato… probabilmente a Maggio…e sarà più bello anche il tempo….

    :-))))

    BACI SVOLAZZANTI A TUTTI… E A CHI LI “ACCHIAPPA” AL VOLO…

  27. …ehm l’ho acchiappato :-p

  28. Volevo dirti che nella mia famiglia il rischio diabete è genetico, ma di solito è senile. Qui, tra zucchero e miele… ahhhh datemi l’insulina!!!! a me è venuto prima!!!!
    Anche la pazzia è di famiglia, ma prende anche in gioventù, io ne sono l’esempio.

Dimmi la tua

