Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


 

Ecco come si presenta oggi casa mia!

Commenti su: "Stamattina… niente ufficio…" (9)

  1. Ma dove abiti? Che bello!!!

  2. … a Siena… per ora..

    … sono in attesa di rientrare a Roma…

    … mantenendo, comunque, la residenza in questo paradiso!!!!

    :-)))))

  3. Io ho vissuto a Siena per 2 anni. Ne sono innamorato. Beata te!

  4. Bellissima la foto e la casa!

    Devo dire che è bella anche la padrona di casa! ….Insomma tutti belli:-)))

    Un bacio Laura

  5. bello il cane bella la casa…e siena….oh io ciò chiesa e d’aversa nel fantacalcio…

  6. ok, mettiamoci daccordose il tuo cane ha il camino nella cuccia vado a fargli compagnia, subito!

  7. Ev… casa è grande… perchè vorresti stare nella cuccia con Golia???

    … mica sta da sola… ci sono Sissi e Ketty con lei….

  8. Azz!!
    Il tuo Himalaya!

    hima = neve
    alaya = dimora

    p.s.
    ‘o jeeppone addò stà!!!

  9. Salvato’….. SEI INFAMISSIMO…..

    :-))))))))))…

    Domani ti punisco!!!!!!!!

    Con l’altra Jeep di famiglia….

Dimmi la tua

